meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:04

La Stella Azzurra vede... giovane

La società di pallacanestro di Castano Primo vuole puntare a valorizzare i ragazzi. Da qui si parte per costruire il presente e, soprattutto, il futuro.
Sport Locale/Castano Primo - Stella Azzurra: si punta sui giovani

Valorizzare i giovani e puntare su quelle che sono ‘le nuove generazioni’. Una piccola rivoluzione (la potremmo definire così) si sta compiendo in casa della Pallacanestro ‘Stella Azzurra’ di Castano Primo, dove, appunto, gli atleti di domani sono sempre più protagonisti sul palcoscenico sportivo locale. “E’ giusto - dice il presidente Adriano Canziani - che i ragazzi abbiano la possibilità e l’opportunità di essere parte attiva della società e di un progetto. Che è parte, proprio, della loro valorizzazione, facendoli giocare e, soprattutto, far sì che stando insieme si divertano, diventando, giorno dopo giorno, gara dopo gara, un gruppo unito ed affiatato. I veterani, chi è rimasto, saranno, comunque, fondamentali, perchè dovranno avere il ruolo di guide per i giovani”. Intanto prosegue l’importante collaborazione con la Pallacanestro Varese. Sicuramente un’ulteriore occasione di crescita, sia a livello societario, sia, soprattutto, per i cestisti che, così, avranno modo di rapportarsi con una realtà di livello, crescendo ed accrescendo ulteriormente le singole qualità, doti e capacità tecniche ed atletiche.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento