meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 19:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 20:53

Due latitanti in manette

Sono stati arrestati dai Carabinieri di Castano Primo, partendo dalle loro compagne. Fermati un uomo di Turbigo ed un ragazzo di Robecchetto.
Turbigo/Robecchetto - Due latitanti in manette

I militari della stazione di Castano Primo hanno effettuato un maxi servizio finalizzato alla ricerca e cattura di latitanti. Due gli arresti effettuati. Un 19enne di Crotone e residente a Robecchetto con Induno è stato rintracciato e arrestato a Varese dai militari castanesi. Deve scontare una pena reclusione di 4 mesi per reati di furto commessi nel 2009. Al momento dell’arresto il giovane era a Varese a casa della fidanzata. Sempre i carabinieri di Castano Primo, a Novara, hanno rintracciato un uomo di Turbigo, che deve scontare una pena di 2 anni e 6 mesi per il reato di frode commesso nel 2006. Nella sua casa a Turbigo non si trovava e allora gli uomini dell'Arma hanno seguito la moglie, sapendo dove lavorava. E’ stato, infatti, trovato nel centro della città piemontese, mentre accompagnava la donna al lavoro, visto che la moglie non ha la patente. E’ stato sequestrato anche il suo suv, essendo non coperto da assicurazione. I due sono, quindi, stati arrestati e tradotti presso il carcere di San Vittore di Milano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento