Dal 1° maggio 2024, fino ad esaurimento delle risorse disponibili, e comunque entro il 30 giugno 2025, i cittadini lombardi in possesso di un abbonamento annuale per il trasporto pubblico locale o regionale potranno beneficiare di un voucher per l'utilizzo di servizi di sharing, effettuati dagli operatori che si convenzioneranno con l'Azienda di trasporto che ha rilasciato l'abbonamento.
Dal 1° maggio 2024, fino ad esaurimento delle risorse disponibili, e comunque entro il 30 giugno 2025, i cittadini lombardi in possesso di un abbonamento annuale per il trasporto pubblico locale o regionale potranno beneficiare di un voucher per l'utilizzo di servizi di sharing, effettuati dagli operatori che si convenzioneranno con l'Azienda di trasporto che ha rilasciato l'abbonamento.
Lo prevede una delibera proposta dall'assessore regionale ai Trasporti e Mobilità sostenibile, Franco Lucente, approvata dalla Giunta regionale. continua... »