"Nei primi sette mesi del 2023 sono stati 8.000 i turisti stranieri in più rispetto al 2022 arrivati nei 21 Comuni della sponda lombarda del Lago di Garda, che si conferma meta preferita dai visitatori provenienti dall'estero".
"Nei primi sette mesi del 2023 sono stati 8.000 i turisti stranieri in più rispetto al 2022 arrivati nei 21 Comuni della sponda lombarda del Lago di Garda, che si conferma meta preferita dai visitatori provenienti dall'estero. In primis tedeschi, olandesi, svizzeri, austriaci, polacchi, americani e inglesi". Lo comunica Barbara Mazzali, Assessore a Turismo, Marketing Territoriale, Moda e Grandi Eventi di Regione Lombardia, partecipando oggi a Palazzo Wimmer Gardone Riviera (BS), all'incontro con i sindaci del Lago di Garda e i soci del Consorzio Lago di Garda Lombardia. continua... »