meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 06:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 07:23

Azienda Speciale: il bando per il nuovo direttore

Pubblicato il bando comunale per la selezione del nuovo direttore dell’Azienda Speciale di Arconate, la controllata del Comune che si occupa della gestione della Farmacia Comunale del paese.
Salute - Farmacia (Foto internet)

Pubblicato il bando comunale per la selezione del nuovo direttore dell’Azienda Speciale di Arconate, la controllata del Comune che si occupa della gestione della Farmacia Comunale del paese. Nell’ottica di ampliare e migliorare il servizio offerto alla cittadinanza, il Comune ha predisposto l’assunzione semestrale e part time di un Direttore dell’Azienda Speciale, affinché questo possa contribuire all’efficientamento e alla gestione organizzativa dell’Azienda. La figura, da intendersi impiegata prettamente in ambito amministrativo, non deve confondersi con la figura del Direttore della Farmacia, ruolo che sarà oggetto di specifica ricerca e selezione nelle prossime settimane. Con l’assunzione di un nuovo direttore, che rispecchi i criteri evidenziati nel bando (qualificata e documentata esperienza di direzione di organizzazioni complesse, comprovate capacità manageriali nel coordinamento e nella gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali assegnate, conoscenza specifica della complessiva disciplina normativa riguardante e disciplinante le Aziende Speciali, competenze generali in materia di contabilità economico-patrimoniale e di programmazione e controllo, conoscenze e competenze teorico pratiche in materia di compliance aziendale per quanto attiene la sicurezza, la privacy, la prevenzione della corruzione, la trasparenza, il codice dell’amministrazione digitale), il Comune ritiene di poter continuare ad offrire il miglior servizio possibile ai cittadini. “Vogliamo offrire un servizio utile ed efficacie - commenta Emilio Calloni, amministratore dell’Azienda Speciale - e questo non può che passare dall’assunzione di personale di valore. Abbiamo in programma infatti l’apertura di due nuovi bandi per la selezione di due figure (Direttore della Farmacia e Collaboratore presso il punto vendita), che possano contribuire allo svolgimento del servizio”.

È possibile presentare la domanda di ammissione alla selezione, utilizzando esclusivamente il modello predisposto dal Comune e scaricabile dal sito web http://www.serviziquadrifoglio.it/ nella sezione “Amministrazione Trasparente” – “bandi di concorso”, e dal sito web www.comune.arconate.mi.it - sezione bandi e concorsi) entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 8 settembre 2023.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento