meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Gio, 18/04/2024 - 19:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 20:15

Masterplan: chiesto incontro con Sala

Una questione verso la quale stanno ponendo la massima attenzione. Ma non ci si ferma qui. Chiesto, adesso, infatti anche un incontro con il sindaco di Milano, Beppe Sala.
Attualità - L'aeroporto di Malpensa

Una questione verso la quale stanno ponendo la massima attenzione. Ma non ci si ferma qui. No! Perché, proprio nelle ultime ore, i Comuni di Castano, Vanzaghello, Nosate, Turbigo e Robecchetto hanno chiesto un incontro al sindaco di Milano, Beppe Sala. E sul tavolo, neanche a dirlo ci sono Malpensa e il Masterplan 2035. "Salvguardiamo e tuteliamo il nostro territorio e le nostre comunità che qui vivono - sono stati i commenti - La richiesta di incontraci con il primo cittadino del capoluogo vuole essere un momento per approfondire la situazione e confrontarci in maniera sempre più mirata su una tematica che interessa direttamente il presente e il futuro di quest'area".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi