meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 08:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 09:40

'Cantine & Motori'

'Cantine & Motori' nasce dalla voglia di rilanciare le aziende vinicole ed enogastronomiche del nostro paese.
 Appuntamento il 6, 7 e 8 maggio.
Eventi - 'Cantine & Motori'

'Cantine & Motori' nasce dalla voglia di rilanciare le aziende vinicole ed enogastronomiche del nostro paese.
 A 'Cantine & Motori', MalpensaFiere - Via XI Settembre 16, Busto Arsizio, il 6-7-8 maggio potrai incontrare i produttori, degustare i vini in esposizione e ascoltare i racconti delle aziende vinicole italiane.
Cantine, produttori vinicoli, produttori di birre artigianali, produttori di liquori e distillati, produttori di prodotti gastronomici, garage e concessionari auto e moto, food truck provenienti da tutta Italia.
 Potrai, quindi, ammirare la bellezza dei motori e fermarti fino a tarda sera con gli amici per gustare dell'ottimo cibo di strada ascoltando musica dal vivo.
Alla sua prima edizione, 'Cantine & Motori', si rivolge ad un pubblico di appassionati e Wine Lovers, ma anche agli amanti dei motori che, dopo un periodo di assenza delle manifestazioni fieristiche, vogliono tornare ad incontrare i produttori, ascoltare i loro racconti e trascorre del tempo in buona compagnia.
 12 masterclass che accompagneranno i visitatori in giro per l'Italia nei luoghi simbolo della cultura enologica del nostro paese (a numero chiuso, su prenotazione). Esposizione statica di auto e moto dall'epoca ai nostri giorni
- 14 diversi food truck tra cui scegliere ed un ristorante con show cooking.
 Orari di apertura: venerdì 12-18 (solo operatori del settore - su accredito), sabato 10-19, domenica 10-18. Costi 
di partecipazione per i visitatori 
senza degustazione 9 euro, 
con 3 degustazioni 15 euro. Parte del ricavato sarà devoluto a sostegno dell'attività di associazioni della zona.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi