meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 22:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 22:37

Leggere fin da piccoli

'L'importanza di leggere fin da piccoli': le biblioteche dell'Altomilanese e il Consultorio Familiare di Busto Garolfo propongono un incontro informativo rivolto alle neomamme e ai genitori di bambini da 0 a 6 anni sul Programma Nazionale 'Nati per Leggere', con consigli di lettura ad alta voce.
Busto Garolfo / Eventi - 'L'importanza di leggere fin da piccoli'

'L'importanza di leggere fin da piccoli': le biblioteche dell'Altomilanese e il Consultorio Familiare di Busto Garolfo propongono un incontro informativo rivolto alle neomamme e ai genitori di bambini da 0 a 6 anni sul Programma Nazionale 'Nati per Leggere', con consigli di lettura ad alta voce. L'appuntamento, allora, è il 25 marzo, alle 11, in biblioteca a Busto Garolfo (obbligo di green pass rafforzato; informazioni e prenotazioni a altomilanesestaff [at] csbno [dot] net).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi