meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 20:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 21:16

'ARTISTInsieme' a Palazzo Clerici

Associazioni, scuole e realtà che operano nel sociale di nuovo le une affianco alle altre. Dal 21 al 23 aprile a Palazzo Clerici a Cuggiono c'è l'8^ 'ARTISTInsieme'.
Eventi - L'8^ edizione di 'ARTISTInsieme'

Scuole, associazioni e realtà che operano nel sociale si uniscono: c'è l'8^ edizione di 'ARTISTInsieme'. L'appuntamento, allora, è per il 21, 22 e 23 aprile a Palazzo Clerici a Cuggiono, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30 (sabato, l'inaugurazione alle 10.30). Diverse come detto le realtà associative e gli istituti scolastici protagonisti, il C.D.D. 'Il Seme' di Busto Garolfo, la Primaria 'Giuseppe Mazzini' di Buscate, il C.D.D. 'Vicolo dei Fiori' di Castano Primo, la Primaria 'Falcone e Borsellino' sempre di Castano, la R.S.D. 'Progetto Diamante' di Arconate, la Primaria 'Anna Maria Mozzoni' di Cuggiono, con la collaborazione del C.D.D. 'L'Arcobaleno' di Trezzano sul Naviglio, del C.D.D. 'Il Faro'di Cogliate e dello S.F.A. 'L'aurora' di Inveruno.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi