meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Mer, 27/10/2021 - 17:50

data-top

mercoledì 27 ottobre 2021 | ore 18:34

Rubano due auto e si ribaltano

Mesero - Auto dei ladri ribaltata

Un furto che ha quasi dell'incredibile per dinamica, inseguimento e successiva nuova fuga. L'episodio risale al 6 gennaio, giorno dell'Epifania.
Anche durante le feste, visto il periodo e il susseguirsi di episodi criminosi, ecco che alcuni malviventi (pare fossero in tre dalle prime ricostruzioni), approfittando del giorno festivo, verso le 15.15, cercano di rubare in un'azienda di Mesero.
Il tentativo non riesce, complice l'intervento dei titolari. Nel tentativo di fuga la loro autovettura, precedentemente rubata e che avevano utilizzato per il tentativo di 'colpo', si ribalta dopo una curva presa a grande velocità nei pressi di Bernate Ticino.
Per sfuggire alle forze dell'ordine i malviventi scappano dal finestrino, raggiungono un altro mezzo poco distante e si dileguano con esso. La seconda auto rubata verrà poi ritrovata dai Carabinieri a Magenta.
Ora è aperta la caccia ai responsabili che, oltre al tentativo di furto in ditta e alle due auto, hanno rischiato seriamente di provocare gravi danni a cittadini ed automobilisti in giro per le feste dell'Epifania.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi