meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 30°
Lun, 15/07/2024 - 18:50

data-top

lunedì 15 luglio 2024 | ore 19:52

'Il Gigante' apre il settimo Petstore

Giovedi 11 luglio sarà inaugurato il settimo Petstore 'Animali che passione' targato Il Gigante. Nella galleria del Centro Commerciale La Fontana di Cinisello Balsamo nasce il nuovo spazio di 400 mq interamente dedicato al mondo degli animali.
Commercio - Petstore

Giovedi 11 luglio sarà inaugurato il settimo Petstore 'Animali che passione' targato Il Gigante. Nella galleria del Centro Commerciale La Fontana di Cinisello Balsamo nasce il nuovo spazio di 400 mq interamente dedicato al mondo degli animali. Con oltre 8000 referenze in assortimento, dal comparto del food all’igiene, all’accessoristica, ai giochi, questo negozio proporrà referenze e prodotti anche di nicchia in risposta alle molteplici esigenze di tutti gli animali, con particolare attenzione ai cani e ai gatti. Il taglio del nastro è affidato a Stefano Cammaroto, responsabile del progetto per Il Gigante, che commenta: “abbiamo il desiderio di mettere al servizio dei clienti la nostra passione e quella del nostro staff nel prendersi cura del proprio pet. Per questo garantiamo personale preparato e disponibile a fornire assistenza e consigli utili per la cura e il benessere dell'animale in tutte le fasi della sua vita". In questa direzione va anche la promozione di raccolte alimentari organizzate periodicamente dal ‘Gigante’ con l'associazione Balzoo che raccoglie alimenti per sostenere migliaia di animali in difficoltà. Speriamo di uguagliare i buoni risultati dei nostri precedenti 6 negozi inseriti nelle gallerie commerciali di Bellinzago Lombardo, Senago, Somma Lombardo, Nizza Monferrato, Rottofreno e Varallo Pombia. La passione e la professionalità dei nostri addetti alle vendite, la selezione qualitativa dei fornitori e dei prodotti, l’attenzione massima verso i nostri amici a quattro zampe sembra saranno senz’altro apprezzati dagli utenti del negozio. La stessa professionalità e l’attenzione del personale adeguatamente formato sarà parte integrante di questa settima apertura.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento