meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 19°
Lun, 29/04/2024 - 20:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 21:14

Sondaggio tra i cittadini

Di tanto in tanto, si propone di misurare la temperatura della soddisfazione dei cittadini rispetto ai servizi del Comune.
Casorezzo - Il Comune

Di tanto in tanto, si propone di misurare la temperatura della soddisfazione dei cittadini rispetto ai servizi del Comune. Il sindaco di Casorezzo Pierluca Oldani, con l'amministrazione comunale, ha lanciato un nuovo sondaggio tra i cittadini volto a valutare la loro soddisfazione per i servizi offerti dagli uffici. Le domande spaziano in vari ambiti, dalla valutazione sulla modalità di servizio Pago pa agli appuntamenti del ricevimento dati dagli uffici, dalla percezione del livello di sicurezza in paese al giudizio sui Gruppi di cammino. Altre richieste di pronunciamento riguardano la qualità delle aree verdi e un raffronto con i servizi offerti da Casorezzo per chi si è rivolto anche alle realtà di altri Comuni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento