meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Gio, 30/05/2024 - 01:50

data-top

giovedì 30 maggio 2024 | ore 02:37

'Mi prendo cura, la Costituzione siamo noi'

Da conoscere, da amare, da applicare nella quotidianità. La Costituzione Italiana è considerata il pilastro fondamentale del vivere civile. Il comune di Arluno propone al riguardo un'iniziativa dal titolo "Mi prendo cura, la Costituzione siamo noi", in programma il 12 maggio al parco Toti di Arluno.
Arluno - Municipio (Foto internet)

Da conoscere, da amare, da applicare nella quotidianità. La Costituzione Italiana è considerata il pilastro fondamentale del vivere civile. Il comune di Arluno propone al riguardo un'iniziativa dal titolo "Mi prendo cura, la Costituzione siamo noi", in programma il 12 maggio al parco Toti di Arluno. La giornata sarà caratterizzata dalla realizzazione di un murales sull ciclabile- sottopassaggio di via Mazzini. E sarà, al contempo, un momento di festa ispirato proprio alla carta fondamentale del diritto nazionale. Chi volesse prendere parte alla creazione del murales dovrà inviare entro il 15 aprile un bozzetto sul tema "La Costituzione siamo noi". Il murales sarà realizzato con l'ausilio del writer Emanuele Resmini.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento