meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Sab, 27/04/2024 - 09:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 09:37

'Giornata del Verde Pulito'

Tutto pronto a Robecchetto e Malvaglio per la 'Giornata del Verde Pulito'. L'iniziativa è in calendario domenica 7 aprile, con il ritrovo e la partenza alle 9 da piazza Vittorio Emanuele.
Robecchetto / Ambiente - 'Giornata del Verde Pulito'

Tutto pronto a Robecchetto e Malvaglio per la 'Giornata del Verde Pulito'. L'iniziativa è in calendario domenica 7 aprile, con il ritrovo e la partenza alle 9 da piazza Vittorio Emanuele. Ai partecipanti verranno consegnati guanti e sacchetti e, al termine della pulizia, pranzo gratuito presso la casetta nel bosco, organizzato dagli 'Amici del Bosco'. Iscrizioni presso la sede della locale associazione 'Cacciatori' oppure all'ufficio pubbliche relazioni del Comune entro giovedì 4 aprile.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento