meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 07:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 08:28

"Roccolo: grave anche solo ipotizzare di uscire"

Parabiago fuori dal parco del Roccolo? Il discorso era spuntato dalla bocca del sindaco Raffaele Cucchi e aveva suscitato forti contrarietà da parte delle forze di opposizione. Alla fine tutto è rientrato. Ma per il PD cittadino il solo avere ipotizzato questa soluzione è indice di gravità.
Territorio - Parco del Roccolo

Parabiago fuori dal parco del Roccolo? Il discorso era spuntato dalla bocca del sindaco Raffaele Cucchi e aveva suscitato forti contrarietà da parte delle forze di opposizione. Alla fine tutto è rientrato. Ma per il PD cittadino il solo avere ipotizzato questa soluzione è indice di gravità. "Il sindaco ha detto di voler uscire dal parco del Roccolo - spiega il consigliere Giorgio Nebuloni - dopo la presa di posizione delle forze ambientaliste e dell'opposizione ci ha ripensato dicendo anzi che stava scherzando, noi non pensiamo stesse scherzando, il parco del Roccolo è essenziale in una delle zone più inquinate d'Europa e noi pensiamo che non solo Parabiago debba rimanerci, ma che questo polmone verde si debba potenziare". Nebuloni, peraltro, osserva che delle registrazioni relative a quel consiglio comunale non vi è più traccia: "Perchè non ci sono più, i cittadini avrebbero potuto rendersi conto di quanto era emerso".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento