meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 12°
Sab, 27/04/2024 - 11:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 11:53

Parco San Giuseppe: l'area verde intitolata a Emanuela Loi

L'area verde al parco San Giuseppe di Busto Arsizio sarà intitolata a Emanuela Loi, agente della Polizia di Stato, vittima della strage mafiosa di via D’Amelio a Palermo in cui persero la vita il giudice Paolo Borsellino e altri agenti.
Busto Arsizio - Parco San Giuseppe

Martedì 19 marzo (giorno in cui si festeggiano san Giuseppe e i papà) alle 11 sarà aperto al pubblico il parco San Giuseppe che si trova tra via Galvani e via Bellini a Busto Arsizio. L'area verde, di recente riqualificata dall'Amministrazione comunale, sarà intitolata a Emanuela Loi, agente della Polizia di Stato, vittima della strage mafiosa di via D’Amelio a Palermo in cui persero la vita il giudice Paolo Borsellino e altri agenti. Un'oasi per ritrovarsi, leggere, fare attività sportiva, dove non mancano piccoli spazi da adibire a orti didattici per i più piccoli.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento