meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Gio, 30/05/2024 - 01:50

data-top

giovedì 30 maggio 2024 | ore 02:08

Compleanno per Kem Acconciature

Dall'apertura del salone a Turbigo fino alla partecipazione a Milano Fashion Week, tredici anni di emozioni anche grazie al sostegno dei propri clienti.
kem-acconciature-fashionweek-2024.webp

Katia Galante, titolare di ‘Kem Acconciature’, è pronta a festeggiare insieme a staff e clienti un anniversario speciale. Era il 7 marzo 2011 quando con coraggio, impegno e tanta passione ha aperto per la prima volta le porte del suo salone. Da allora ha lavorato sodo per ottenere grandi risultati e soddisfazioni quotidiane. Si aggiunge l’ultimo traguardo con la partecipazione alla Milano Fashion Week – la settimana più attesa dalla kermesse internazionale. Una cinque giorni, full immersion, in un mondo nuovo: “Per me è stata una settimana bellissima ed emozionante – racconta con orgoglio Katia – tanto per l’importanza dell’evento quanto per tutto quello che ho imparato. È una parentesi di moda che tu puoi portare all’interno del tuo salone e proporlo ai clienti. Siamo stati presenti cinque giorni lavorando per una linea di gioielli e per molti brand. Durante questa esperienza lavorativa io e il mio staff abbiamo appreso tante nuove tecniche. Kem Acconciature ha in calendario per il prossimo futuro diversi eventi e piano piano si aggiunge un pezzettino di bagaglio a quello che già siamo. Tredici anni fa ho realizzato il mio grande sogno e da qui sono partita creando quello che ho oggi. A Kem Acconciature e ai miei clienti devo tutto quello che sono, quindi grazie!”

UN COMPLEANNO SPECIALE PER KEM ACCONCIATURE

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento