meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 07:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 08:05
Hair Stylist
Dall'apertura del salone a Turbigo fino alla partecipazione a Milano Fashion Week, tredici anni di emozioni anche grazie al sostegno dei propri clienti.
kem-acconciature-fashionweek-2024.webp

Katia Galante, titolare di ‘Kem Acconciature’, è pronta a festeggiare insieme a staff e clienti un anniversario speciale. Era il 7 marzo 2011 quando con coraggio, impegno e tanta passione ha aperto per la prima volta le porte del suo salone. Da allora ha lavorato sodo per ottenere grandi risultati e soddisfazioni quotidiane. Si aggiunge l’ultimo traguardo con la partecipazione alla Milano Fashion Week – la settimana più attesa dalla kermesse internazionale.  continua... »

La titolare del salone 'Kem' di Turbigo nel team di preparazione delle candidate.
Turbigo_ Katia parrucchira Kem

Quando passione, talento e impegno si fondono insieme danno vita a grandi risultati e soddisfazioni. E’ la storia di Katia Galante, titolare del salone ‘Kem Acconciature’ di Turbigo che è arrivata a calcare il palco di Miss Europe Continental nel team di preparazione delle candidate. Da oltre vent’anni nel settore, Katia ha aperto il suo salone tredici anni fa e da allora impegno, costanza e sacrifici sono le parole chiave del suo successo. Tante le soddisfazioni quotidiane con le sue clienti a cui si aggiunge l’ultimo grande traguardo con il concorso di Miss Europe Continental.  continua... »

Come sempre la verità sta nel mezzo, soprattutto a Natale: puoi stupire le persone più care scegliendo un oggetto (magari utile e desiderato da tempo) o un’esperienza fonte di bei ricordi. Noi possiamo solo dirti che anche quest’anno ti affianchiamo nella scelta dei regali per te e per le persone a cui tieni di più.
Lucia Ornaghi - regalo

Probabilmente anche tu come noi hai risposto subito “un oggetto”. D’altronde siamo abituate a pensare che qualcosa di tangibile faccia ricordare più a lungo chi ha fatto quel regalo (l’occasione di usarlo spesso richiama alla memoria il suo ricordo).  continua... »

Se ancora non lo sai, oltre al reparto capelli abbiamo un fornitissimo reparto viso composto da due servizi che proprio in questo periodo potrebbero fare al caso tuo. Scopriamoli insieme!
Lucia Ornaghi - make up

Il conto alla rovescia in vista del Natale è partito. Quest’anno siamo passate dalle maniche corte ai maglioni di lana in un batter d’occhio ma Natale è sempre lì che ci aspetta, con il suo mix di relax, ansia da cene e pranzi e corsa all’ultimo regalo.  continua... »

Significa fare in modo che le persone ti notino per la bellezza discreta, non abbagliante. Ovvero l’eleganza dai dettagli, dal tocco leggero e impalpabile.
Logosnews Ornaghi 231007.jpg

Gli antichi latini dicevano De gustibus non disputandum est, ossia non si discute dei gusti altrui, ognuno ha i suoi. Quindi non aspettarti da noi giudizi su cosa è bello o cosa non lo è.
Certo è che ogni persona ha una propria idea di bellezza che possiamo condividere o meno, sentire vicino o molto lontano.  continua... »

Ecco la nostra “scheda di allenamento” per i tuoi capelli per settembre e ottobre.
Logosnews Ornaghi 230909.jpg

In veste di tuoi personal trainer di cute e capelli, abbiamo l’obbligo di ricordarti che è arrivato il mese della prevenzione.
Probabilmente nella tua mente scorrono ancora vivide le immagini delle vacanze appena trascorse e pensare alla “caduta capelli” non è certo in cima ai tuoi pensieri.  continua... »

Arconate si prepara alla seconda edizione della Randonnée dei Randi, la corsa ciclistica non competitiva promossa da Randi Team in calendario domenica 3 settembre.
Arconate - Randonnée dei Randi 2023

Arconate si prepara alla seconda edizione della Randonnée dei Randi, la corsa ciclistica non competitiva promossa da Randi Team. La gara si svolgerà su un percorso di 60 km prevalentemente su sterrato, che vedrà la partenza da Arconate, arrivo alla diga del Panperduto, si prosegue poi addentrandosi nel parco del Ticino, si segue l'alzaia del Naviglio per un breve tratto per poi riprendere il Villoresi fino ad Arconate. Appuntamento dunque per domenica 3 settembre presso il campo sportivo di via delle Vittorie per la partenza delle ore 9.  continua... »

Se tagliare e colorare i capelli per una donna è una necessità, non è detto che tale incombenza debba anche essere sgradevole.
Lucia Ornaghi - kimono

È vero che l’obiettivo di un parrucchiere è di farti uscire con i capelli in ordine, ma la nostra idea è che ti debba anche far vivere un’esperienza piacevole di relax. D’altronde entri in salone per curare la tua bellezza e non è giusto che tu ne esca bella ma stressata.
Ecco perché negli anni abbiamo abbandonato l’idea di semplice Salone, lavorando per creare una SPA per capelli.
La nostra idea si è quindi concretizzata in piccoli e grandi dettagli:

Area lavaggi separata
È il cuore del nostro salone dove ha inizio il tuo relax più profondo.  continua... »

Che la tua estate sia al mare, in piscina, al lago o nel giardino di casa, la parola d’ordine è “PROTEGGERE”.
Logosnews Ornaghi 230603.jpg

Devi sapere che per i tuoi capelli l’estate è la stagione più stressante dell’anno. Infatti, dopo una lunga esposizione solare, guardandoli al microscopio, si noterà che la loro parte esterna si è sfaldata. Questo fenomeno spiega quando, passandoli tra le mani, li senti più ruvidi e sfibrati e a occhio nudo vedi comparire le doppie punte.
L’esposizione al sole sbiadisce il colore sia naturale che cosmetico. Puoi notare questo effetto sui capelli dei bambini che al mare tendono a schiarirsi. Ma se sui bambini questo effetto è bello da vedere, suoi tuoi è un segnale di allerta.  continua... »

"Eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare."
Logosnews Ornaghi 230408.jpg

Te la ricordi la celebre frase di Giorgio ArmaniEleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare”?
Una frase celebre e sempre attuale, che rispecchia in pieno la nostra filosofia di lavoro.
Per dirla con una citazione di un altro grande stilista, Balenciaga, “La moda è eliminazione”, cioè non è aggiungere, aggiungere, aggiungere, ma equilibrio tra le forme (del viso), il proprio incarnato e i propri desideri.
   continua... »