meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 06:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 07:02

La donna nella lirica

Come da tradizione anche quest’anno il consiglio regionale della Lombardia celebra la ricorrenza dell’8 marzo con una serata dedicata al ruolo della donna nella lirica, attraverso il genio intramontabile dei compositori più importanti della storia.
Milano / Eventi - La donna nella lirica

Come da tradizione anche quest’anno il consiglio regionale della Lombardia celebra la ricorrenza dell’8 marzo con una serata dedicata al ruolo della donna nella lirica, attraverso il genio intramontabile dei compositori più importanti della storia. Nella suggestiva cornice del Belvedere Jannacci di Palazzo Pirelli protagoniste saranno il Trio Opera Rosè, un trio lirico tutto al femminile composto da Dyana Bovolo, Evelyn Sara Iuliano e Giovanna Alessandra Rossitto, con accompagnamento strumentale, nato dal desiderio comune di riavvicinare il pubblico all'incanto della musica classica e dell'opera. Il format é semiscenico con letture che anticipano i duetti e i terzetti e le arie. Al pianoforte Alberto Braghini, alla lettura Daylight Bovolo. Appuntamento venerdì 8 marzo con inizio alle 20.30 al 31° piano di Palazzo Pirelli: ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento