meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Sab, 27/04/2024 - 10:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 11:08

Flaminio Bertoni: protagonista del design automobilistico

I gruppi FAI Giovani Varese e Seprio, con la collaborazione della dottoressa Castelli, già curatrice del Museo Bertoni, organizzano una conferenza che vuole mostrare il percorso culturale artistico e tecnico di un protagonista assoluto del design automobilistico, Flaminio Bertoni (1903-1964).
Eventi / Motori - La locandina dell'evento

I gruppi FAI Giovani Varese e Seprio, con la collaborazione della dottoressa Castelli, già curatrice del Museo Bertoni, organizzano una conferenza che vuole mostrare il percorso culturale artistico e tecnico di un protagonista assoluto del design automobilistico, Flaminio Bertoni (1903-1964). Appuntamento, allora, il 9 marzo a Volandia. Evento a contributo libero a partire da: iscritti FAI 8 euro, non iscritti 12 euro, under 25 gratuito. L'iniziativa è su prenotazione (link https://faiprenotazioni.fondoambiente.it/.../flaminio.../ per saperne di più). Possibilità di iscriversi al FAI in loco. Per i ragazzi fino a 35 anni iscrizione o rinnovo in loco alla quota agevolata di 15 euro. Per informazioni: varese [at] faigiovani [dot] fondoambiente [dot] it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento