meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 07:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 07:31

'Insieme per Busto': D'Elia candidata sindaca

Volto noto e d'esperienza. Già assessore, infatti, nella giunta dell'allora sindaco Angelo Pirazzini e oggi consigliere comunale sui banchi dell'opposizione, Patrizia D'Elia è la candidata sindaca della lista civica 'Insieme per Busto' alle prossime elezioni amministrative a Busto Garolfo.
Busto Garolfo / Politica - Patrizia D'Elia

Volto noto e d'esperienza. Già assessore, infatti, nella giunta dell'allora sindaco Angelo Pirazzini e oggi consigliere comunale sui banchi dell'opposizione, Patrizia D'Elia è la candidata sindaca della lista civica 'Insieme per Busto' alle prossime elezioni amministrative a Busto Garolfo. "Questo gruppo, guidato dalla determinazione appunto di Patrizia D'Elia e da Francesco Binaghi, ex presidente del consiglio comunale - scrivono - si distingue per il suo progetto politico unico. La candidatura riflette la nostra ferma convinzione nell'importanza delle idee e dei valori civici al di sopra degli interessi di partito. Vogliamo costruire un futuro migliore per Busto e Olcella e lo faremo attraverso un'impegno autentico e una leadership centrata sulle esigenze della nostra comunità".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento