meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Dom, 28/04/2024 - 18:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 18:33

Per riflettere sulla guerra israelo palestinese

Il comune di Casorezzo ha deciso di portare, in collaborazione con la locale Anpi, il suo contributo di riflessione riguardo al conflitto che sta insanguinando il mondo arabo. Venerdì 23 febbraio alle 21 nella sala civica Giorgio Ambrosoli si terrà una serata intitolata "Cessate il fuoco, in Medio Oriente e nel resto del mondo".
Casorezzo - Conferenza Guerra Israelo palestinese, 2024

Israele contro Palestina, Palestina contro Israele. Il comune di Casorezzo ha deciso di portare, in collaborazione con la locale Anpi, il suo contributo di riflessione riguardo al conflitto che sta insanguinando il mondo arabo. Venerdì 23 febbraio alle 21 nella sala civica Giorgio Ambrosoli si terrà una serata intitolata "Cessate il fuoco, in Medio Oriente e nel resto del mondo". Al tavolo dei relatori siederanno Roberto Giudici, esperto di problematiche legate al mondo palestinese, e Kader Tamimi, presidente della Comunità palestinese della Lombardia.  

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento