meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 23°
Lun, 29/04/2024 - 15:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 16:08

Gruppo CAP: ricerca di personale

Il Gruppo CAP informa che nel corso dell’anno 2024 è previsto un ulteriore incremento di risorse umane per supportare al meglio la qualità del nostro servizio e le nuove iniziative di sviluppo.
Milano / Territorio - Gruppo CAP

Il Gruppo CAP informa che nel corso dell’anno 2024 è previsto un ulteriore incremento di risorse umane per supportare al meglio la qualità del nostro servizio e le nuove iniziative di sviluppo. Le pubblicazioni degli avvisi di ricerca di personale per l’anno 2024 saranno consultabili nella sezione LAVORARE NEL GRUPPO – ENTRA NELLA SQUADRA del sito di www.gruppocap.it, sarà possibile presentare la propria candidatura per la procedura prescelta, allegando il proprio curriculum vitae.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento