meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 17/04/2024 - 07:50

data-top

mercoledì 17 aprile 2024 | ore 08:30

"Franco, un'altra grave perdita per Bareggio"

Al suo nome si devono varie iniziative sociali di peso sotto il cielo di Bareggio. Una per tutte, la fondazione della locale sezione dell'Avis di cui fu presidente e vicepresidente. Il paese si è stretto attorno alla famiglia di Franco Lonati, scomparso all'età di 90 anni lasciando un'ampia scia di ricordi del suo impegno solidale e indefesso.
Bareggio - Franco Lonati

Al suo nome si devono varie iniziative sociali di peso sotto il cielo di Bareggio. Una per tutte, la fondazione della locale sezione dell'Avis di cui fu presidente e vicepresidente. Il paese si è stretto attorno alla famiglia di Franco Lonati, scomparso all'età di 90 anni lasciando un'ampia scia di ricordi del suo impegno solidale e indefesso. La sua figura è stata ricordata con commozione anche dal primo cittadino Linda Colombo: "Un'altra grave perdita per la nostra comunità - scrive - a 90 anni si è spento Franco Lonati, nel 1960 fu tra i fondatori della sezione Avis di Bareggio, della quale fu a lungo presidente, una preghiera per lui e un abbraccio ai suoi cari e agli avisini di Bareggio".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento