meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 02:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 03:23

'La regola di San Benedetto'

In occasione della festa patronale per San Mauro, la Parrocchia di Buscate ha allestito presso la chiesa di San Mauro la mostra 'Sapienza e grazia secondo la regola di San Benedetto', maestro e mentore di San Mauro, fondatore dell’ordine dei frati benedettini e creatore de “La Regola”, ispirata al motto “Ora et labora”.
Buscate - Chiesa Parrocchiale (Foto d'archivio)

In occasione della festa patronale per San Mauro, la Parrocchia di Buscate ha allestito presso la chiesa di San Mauro la mostra 'Sapienza e grazia secondo la regola di San Benedetto', maestro e mentore di San Mauro, fondatore dell’ordine dei frati benedettini e creatore de “La Regola”, ispirata al motto “Ora et labora”. La mostra è visitabile negli orari di apertura della chiesa fino al 21 gennaio e vedrà l’intervento di don Mark M. Ntrakwah, monaco benedettino dell’Abbazia di Seregno, con un’omelia dedicata durante la messa delle 17 di sabato 13 gennaio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento