meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 30°
Lun, 22/07/2024 - 19:50

data-top

lunedì 22 luglio 2024 | ore 20:26

Casorezzo: cordoglio per Giancarlo Castiglioni

Nella comunità di Casorezzo ha lasciato un segno profondo, la scomparsa a 76 anni di Giancarlo Castiglioni ha suscitato profondo cordoglio in paese.
Casorezzo - Giancarlo Castiglioni

Nella comunità di Casorezzo ha lasciato un segno profondo. Sia per il suo impegno politico che lo portò anche a essere assessore al bilancio del comune, sia per la sua attività nel sociale. La scomparsa a 76 anni di Giancarlo Castiglioni ha suscitato profondo cordoglio in paese. Anche il sindaco Pierluca Oldani ha voluto unirsi al ricordo. "Dedichiamo un pensiero a Giancarlo Castiglioni - ha scritto - per anni è stato assessore al bilancio del comune, ma tutta la sua vita è stata contraddistinta da una fervida passione politica, anche chi non la pensava come lui gli ha sempre riconosciuto il grande slancio civile e la dedizione agli impegni amministrativi, ha contribuito a fare la storia di Casorezzo". Le sue esequie si sono svolte nella parrocchia di San Giorgio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!