meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 04:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 05:55

A Bernate la befana arriva in moto

Come ormai da tradizione il giorno dell'Epifania una schiera di motori ruggenti invade le strade di Bernate e Casate portando allegria e tante calze per tutti!
Bernate Ticino -  La befana arriva in moto

A Bernate Ticino la Befana arriva sì, ma in sella alla moto! Come ormai da tradizione il giorno dell'Epifania una schiera di motori ruggenti invade le strade di Bernate e Casate portando allegria e tante calze per tutti! Appuntamento prima a Casate con l'arrivo dei bolidi alle 15.30 in Oratorio San Giuseppe, per poi spostarsi a Bernate dove alle 16.15 si accoglierà l'arrivo prima dei Re Magi in Chiesa Parrocchiale e poi le Befane sul Prato grande adiacente la Canonica. L'evento è promosso dal Comune di Bernate in collaborazione con il Gruppo Pensionati e con la partecipazione del gruppo motociclisti Gate32Milano Chapter.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento