meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 07:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 08:18

"Attivati molti servizi"

Arconte Gatti: "Nei prossimi mesi spazio all’inaugurazione del rinnovato stabile di Via Albarina, un’operazione a costo zero per le casse comunali"
Sindaci - Arconte Gatti 2023

Abbiamo chiesto ai Sindaci del nostro territorio di sintetizzare cosa è stato per loro il 2023, tra opere fatte, obiettivi raggiunti, iniziative proposte, ma anche difficoltà superate. Allo stesso modo abbiamo chiesto loro una foto che rappresentasse cosa è stato questo intenso anno.

Arconte Gatti, sindaco di Vanzaghello
Il 2023, che si sta per concudere, è stato certamente un anno importante per Vanzaghello. Tanti, infatti, i servizi e gli interventi che hanno riguardato i diversi ambiti e settori (sportello legale, screening, rinegoziazione dei mutui, rinnovamento del cimitero, borse di studio, ecc..., senza dimenticare i lavori in piazza Sant’Ambrogio). E ancora le molteplici proposte e iniziative per e con la cittadinanza, promosse grazie allo straordinario apporto delle realtà associative e della nostra biblioteca. Ma anche nei 12 mesi che stanno per cominciare, ecco molti altri progetti, a partire dalla sicurezza con l’arrivo di due nuovi agenti; quindi, spazio all’inaugurazione del rinnovato stabile di Via Albarina, un’operazione a costo zero per le casse comunali grazie ad un cospicuo contributo, erogato da Regione Lombardia, che porterà all’interno del nostro territorio nuovi servizi per la salute.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento