meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Lun, 29/04/2024 - 16:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 17:46

Premiazioni Avis

Come ogni anno, la sezione locale di Avis Buscate ha premiato gli avisini più meritevoli per la loro frequenza nelle donazioni di sangue - bene di cui c'è sempre un gran bisogno.
Buscate - Premiazioni Avis

Come ogni anno, la sezione locale di Avis Buscate ha premiato gli avisini più meritevoli per la loro frequenza nelle donazioni di sangue - bene di cui c'è sempre un gran bisogno - che in questi anni han subito una battuta d'arresto, ma che ora grazie anche alla sensibilizzazione da parte di Fedez, han ripreso a salire. Quest’anno però non è stata la solita ricorrenza: è stata la prima senza Claudio Di Maria, storico Presidente venuto a mancare un anno fa, e senza Carlo Scaccabarozzi, altra colonna portante della sezione. I rappresentanti delle famiglie hanno ricevuto una pergamena a testimonianza del ricordo sempre vivo. “Quello che hanno fatto sarà indimenticato”, commenta commosso il neopresidente Flavio Della Foglia. “Claudio Di Maria era il mio braccio destro, la sua assenza si sente eccome – aggiunge Giacomo Griante, presidente del consiglio direttivo Avis Provinciale Milano, ricordando poi come – Donare il sangue è fondamentale: finché non tocchi con mano l’importanza, non ti rendi conto che con il tuo sangue puoi letteralmente salvare una vita”. Si è poi proseguiti con le premiazioni degli avisini benemeriti. Hanno ricevuto la benemerenza Verde: Silvana Siviero (8 donazioni) ed Enzo Ferraro (11); Blu: Cinzia Perotta (16), Giorgio Merlotti (17), Davide Lubreglia (19), Antonio Talarico (19) e Davide Volponi (19); Rosso: Maria Grazia Dosio (24), Marco Sartorio (24), Andrea Celi (26), Luca Merlotti (28) e Antonella Vailati (28); Oro: Paolo Puricelli (40), Luca Tosi (41), Luca Gallo (44), Fabio Alfi (45) e Sara Gazzardi (46); Smeraldo: Osvaldo Bandera (101).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento