meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia
Mar, 27/02/2024 - 23:20

data-top

mercoledì 28 febbraio 2024 | ore 00:00

'Bilancio Partecipato'

Singoli cittadini, associazioni o realtà castanesi… tocca a voi! Anche quest’anno, infatti, ecco il ‘Bilancio Partecipato’, un’importante opportunità per la popolazione di essere parte attiva della vita della comunità con proposte e idee per il presente e il futuro.
Castano Primo - Villa Rusconi

Singoli cittadini, associazioni o realtà castanesi… tocca a voi! Anche quest’anno, infatti, ecco il ‘Bilancio Partecipato’, un’importante opportunità per la popolazione di essere parte attiva della vita della comunità con proposte e idee per il presente e il futuro. Chiunque, quindi, residente a Castano dai 16 anni in su, potrà presentare un proprio progetto, con l’Amministrazione comunale che metterà a disposizione una quota di risorse del Bilancio appunto allo scopo di alimentare il senso di appartenenza alla vita civile e politica della città. Le proposte saranno, poi, raccolte e organizzate in macro aree per essere sottoposte a sondaggio. I risultati del sondaggio saranno resi pubblici. Per partecipare all'iniziativa, compilare il modulo allegando la proposta, da inviare via mail a protocollo [at] cert [dot] comune [dot] castanoprimo [dot] mi [dot] it oppure in formato cartaceo all’ufficio protocollo fino al 16 ottobre.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento