meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 19°
Lun, 29/04/2024 - 20:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 21:39

Palazzo Citterio: cantiere strategico

Milano - 'Grande Brera', assessore Caruso: "Strategico il cantiere a Palazzo Citterio, Regione disponibile a collaborare".
Milano - palazzo Citterio

"Sul tema di Palazzo Citterio, il ministro alla Cultura, Gennaro Sangiuliano, sta mantenendo la parola data, confermando impegno e attenzione per i lavori relativi al polo museale 'Grande Brera'. Per questo lo ringrazio". Lo dichiara l'assessore regionale alla Cultura, Francesca Caruso, in merito alla visita milanese del ministro.
"Come Regione - ha proseguito Caruso - guardiamo con attenzione all'avanzamento dei lavori e ci mettiamo a disposizione qualora fosse utile un nostro coinvolgimento. Parliamo di un cantiere strategico per potenziare l'attrattività di Brera e della città di Milano. Ci auguriamo ora che il nuovo cronoprogramma, ovvero fine 2024, sia rispettato"

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento