meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Lun, 29/04/2024 - 05:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 06:30

Si ride al Parco

Comicità e coinvolgimento al parco Lambruschini di Magnago. Quando si dice "una serata tutta da ridere..." e stavolta non è una semplice frase fatta.
Eventi / Magnago - 'Fatti Così' (Foto Gianni Mazzenga)

Comicità e coinvolgimento al parco Lambruschini di Magnago. Quando si dice "una serata tutta da ridere..." e stavolta non è una semplice frase fatta. No! Perché venedì scorso le risate sono state le indiscusse protagoniste con lo spettacolo 'Roba da ridere'. Allora su il sipario e sul palco ecco che sono saliti prima i 'Fatti Così', poi Italo Giglioli, storico volto del cabaret e tra l'altro il 'Giovanni' de 'I Legnanesi'. Un appuntamento che ha saputo conquistare tutti. "Un sentito grazie a chi era presente e un grazie agli uffici comunali, ad Anna Prada de 'Il Circolone', al pubblico e chiaramente agli artisti - scrivono dall'Amministrazione comunale".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento