meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Lun, 22/07/2024 - 07:50

data-top

lunedì 22 luglio 2024 | ore 08:05

Patrick Zaki libero. È in Italia

L'arrivo poco prima delle 17 di domenica al Terminal 1 dell'aeroporto di Malpensa. Patrick Zaki è in Italia. "Sono contento di essere qui, ci vediamo a Bologna".
Attualità - Zaki all'arrivo a Malpensa (Foto Gianni Mazzenga)

L'arrivo poco prima delle 17 di domenica al Terminal 1 dell'aeroporto di Malpensa. Patrick Zaki è in Italia. Il ricercatore egiziano, dopo il lungo e difficile calvario della detenzione in carcere in Egitto e della condanna e quindi la grazie ricevuta dal presidente egiziano proprio nei giorni scorsi, è tornato nel nostro Paese. Un saluto veloce, allora, alle persone presenti e che lo hanno accolto con un applauso e poi via verso l'uscita, per raggiungere Bologna, dove lo attendevano tutti per abbracciarlo e festeggiare con lui questo momento storico. "Sono contento di essere qui, ci vediamo a Bologna", sono state le sue prime parole appena sbarcato. (Foto di Gianni Mazzenga)

PATRICK ZAKI LIBERO. È IN ITALIA

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento