meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 24°
Mar, 30/04/2024 - 15:50

data-top

martedì 30 aprile 2024 | ore 16:32

Il 33° Rapporto Milano Produttiva

Milano Produttiva, martedì 11 luglio la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi presenta il 33° Rapporto Milano Produttiva.
Milano / Commercio - Milano Produttiva

Milano Produttiva, martedì 11 luglio la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi presenta il 33° Rapporto Milano Produttiva. Ad aprire la giornata, gli interventi del Presidente della Camera di commercio di Milano Monza Brianza e Lodi Carlo Sangalli e del Segretario Generale Elena Vasco, che analizzano i principali dati e i più interessanti risultati fotografati nel Rapporto. L’evento continua poi con un approfondimento sui temi dell’attrazione di investimenti e della loro integrazione nelle catene globali del valore, alla luce dei cambiamenti indotti nello scenario geopolitico ed economico dalla pandemia e dalla guerra.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento