meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 14°
Dom, 28/04/2024 - 17:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 17:47

Torna la Notte Bianca a Somma Lombardo

Sabato 8 luglio torna la Notte Bianca a Somma Lombardo a tema Anni Settanta Ottanta.
Somma LOmbardo_Notte Bianca

Quasi una cinquantina le attività commerciali coinvolte, oltre 2 km lungo la centralissima via Milano, una zona dedicata allo street food e tanti angoli per catapultarsi indietro nel tempo. Fra i musical Grease e la Febbre del Sabato Sera, o ancora film cult come “Ritorno al futuro”, le peripezie dei cugini Bo e Duke Luke di Hazzard, una sfida con le spade laser e le acconciature della principessa Leila e ancora la magia dei cartoni animati per i più piccoli e la moda anni ‘70 e ‘80 in passerella, oltre all’immancabile musica di Rudy Neri.
Un’operazione nostalgia che promette di essere di grande impatto per replicare, e possibilmente superare, i numeri della scorsa edizione. Edoardo Favaron presidente del Distretto del Commercio annuncia il dettaglio del programma degli eventi collaterali .
L’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Somma, Francesco Calò, aggiunge .
Dj Rudi Neri precisa .
Squadra che vince non si cambia, verrebbe da dire. Una squadra che da pochi giorni si è dotata di una divisa nuova: è nata, infatti, l’associazione dei commercianti di Somma Lombardo, “La Somma di Noi. chiosa Emiliano Cecco, referente locale di Ascom.
Al Castello Visconti di San Vito un viaggio spazio-tempo fino a Hill Valley con la DeLorean di Emmett "Doc" Brown e Marty McFly per “Ritorno al Futuro”, e poi la Silent Disco. In Piazza Pozzo le indimenticabili atmosfere di Hazzard, con il mitico Generale Lee e le scorribande dei cugini Duke. In Piazza del Comune sfilata di moda e un allestimento a tema “Stranger Things” per immergersi nelle atmosfere anni ’80. In via Mazzini un Muro di Berlino da abbattere, e in via Zancarini il duello a distanza fra Pink Ladies e Thunderbirds, e a La Cattedrale villaggio Star Wars,

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento