meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 21:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 22:25

Beach volley in rosa

Il 16 giugno si terrà presso il campo sportivo 'Thomas Laricchiuta' di Buscate il torneo di beach volley in rosa, competizione amatoriale in notturna.
Sport - Pallavolo

Il 16 giugno si terrà presso il campo sportivo 'Thomas Laricchiuta' di Buscate il torneo di beach volley in rosa, competizione amatoriale in notturna, organizzata dalla Volley Don Bosco Buscate, in collaborazione con l’AC Buscate, il cui ricavato verrà devoluto all’associazione Cuore di donna, che agisce a favore della prevenzione contro il cancro femminile. Per partecipare, basta formare una squadra mista composta da un massimo di 6 partecipanti e iscrivere la squadra su Whatsapp, scrivendo o a Stefano al 320/1612174 o a Emanuela al 346/0987581, entro l’11/6, versando poi la quota di 60 euro a squadra.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento