meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 03/06/2023 - 02:50

data-top

sabato 03 giugno 2023 | ore 03:23

Incidente in via Milano: due morti

Lo schianto terribile e poi il silenzio, il dolore e il grande senso di vuoto. Il bilancio è terribile: due giovani vite volate via per sempre e una terza persona rimasta ferita. È successo stamattina.
Cronaca - Incidente

Lo schianto terribile e poi il silenzio, il dolore e il grande senso di vuoto. Il bilancio è terribile: due giovani vite volate via per sempre e una terza persona rimasta ferita. È successo stamattina. L’incidente in via Milano, strada che collega Turbigo a Castano e Robecchetto. Qui lo scontro tra due auto e, subito, sul posto ecco che sono arrivati diversi mezzi di soccorso. I carabinieri, le ambulanze, la polizia locale, i vigili del fuoco e anche l’elisoccorso. Ma purtroppo per due ragazzi non c’era più nulla da fare, mentre un terzo è stato trasportato in ospedale. Due giovani strappati all’amore e all’affetto di familiari, parenti e amici. Due giovani che non ci sono più. Sulla dinamica, intanto, sono al lavoro le forze dell’ordine, per fare chiarezza su cosa sia accaduto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento