meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 03:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 03:51

'Boffalora in arte'

Dai madonnari di Bergamo a espositori di quadri e libri, dai laboratori per bambini allo street food, ce n’era per tutti i gusti lo scorso fine settimana a 'Boffalora in arte'.
Boffalora - Boffalora in arte

Dai madonnari di Bergamo a espositori di quadri e libri, dai laboratori per bambini allo street food, ce n’era per tutti i gusti lo scorso fine settimana a Boffalora sopra Ticino. Una conferma delle potenzialità turistiche di tutto il territorio del magentino che si apre con il Naviglio all’altomilanese e al castanese. Così il Naviglio fa di Boffalora il centro artistico del magentino per un weekend, quello di Boffalora in arte, evoluzione dell’evento inaugurato lo scorso anno e dedicato alla street art. Quest’anno invece si fa un passo in più e si apre all’arte a tutto tondo, arte esposta sul Naviglio, arte in un luogo, il centro storico di Boffalora che è di per sé un pezzo d’arte, come spiega anche l’organizzatore dell’evento e consigliere comunale Luca Recrosio. La scelta di puntare sull’arte per Boffalora sopra Ticino è una scelta consapevole di promozione anche turistica di un paese che negli ultimi anni sta diventando sempre di più meta per le visite durante il weekend dei residenti nel territorio dei Navigli ma anche di persone che provengono da Milano o altrove.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento