meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto 17°
Mer, 18/09/2024 - 15:50

data-top

mercoledì 18 settembre 2024 | ore 16:52

'Mi prendo cura'

Sabato 6 maggio tra le 14:30 e le 19:30 Arluno ospiterà, nello spazio del parcheggio di via Mazzini e nel parco Toti, la manifestazione ‘Mi prendo cura’, promossa dal Comune e Cooperativa Albatros nell'ambito della CivilWeek.
Bambini generici

Ambiente, arte, musica. Tutto sotto un unico ombrello chiamato ‘ecologia integrale’. Sabato 6 maggio tra le 14.30 e le 19.30 Arluno ospiterà, nello spazio del parcheggio di via Mazzini e nel parco Toti, la manifestazione ‘Mi prendo cura’. L'iniziativa è promossa dal Comune in collaborazione con la Cooperativa Albatros nell'ambito della Civil week.

"È un processo di crescita - spiega il Comune in una nota - che si estende ai vari ambiti dell'esperienza umana, da quello familiare a quello lavorativo, da quello urbano a quello economico, sociale e relazionale a partire dalla relazione della persona con sè stessa".

Perno della manifestazione sarà la realizzazione di un gigantesco murales al quale saranno chiamati a concorrere tutti i cittadini. "Ogni cittadino - spiega ancora il Comune - può ideare un disegno o una scritta pertinente al tema che verrà realizzato su un grande muro in via Mazzini grazie all'accompagnamento dell'artista Emanuele Resmini".

Un modo per fare incontrare tra loro generazioni, culture e diverse creatività, ma soprattutto per cementare relazioni sociali all'interno del paese. La giornata sarà caratterizzata anche da un ampio momento sonoro con alcune esibizioni di musica dal vivo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento