meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 02:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 03:02

'Waste Management: risorsa per la sostenibilità'

La gestione corretta dei prodotti a fine vita è una sfida fondamentale per la sostenibilità dei sistemi industriali, forse la più decisiva per la transizione verso un'economia circolare. Di questa importante sfida si parlerà giovedì 20 aprile alla LIUC.
Castellanza / Scuole - LIUC

La gestione corretta dei prodotti a fine vita è una sfida fondamentale per la sostenibilità dei sistemi industriali, forse la più decisiva per la transizione verso un'economia circolare. Di questa importante sfida si parlerà giovedì 20 aprile alla LIUC (dalle 17.30 alle 19, aula C229) nel convegno del Green Transition Hub “Waste Management: una risorsa per la sostenibilità”. Nel corso dell’evento, sarà illustrato e discusso il caso Neutalia, esempio di gestione sostenibile dei processi di waste management.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento