meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 00:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 01:51

Ricola e UYBA per la biodiversità

Ultima partita di campionato all'insegna della biodiversità delle api per Busto Arsizio e per il suo main sponsor Ricola.
UYBA Volley Busto Arsizio con sponsor Ricola.

Ricola è un’azienda sostenibile per davvero e da sempre supporta le api e gli impollinatori consapevole dell’importanza di questi animali per mantenere la biodiversità. In occasione dell’ultima giornata di campionato, coinvolgerà anche tutti i tifosi presenti alla e-work arena nella sua ‘missione’ di far fiorire il pianeta e aiutare così api ed impollinatori, fondamentali anche per l’esistenza della maggior parte del nostro cibo. Senza gli impollinatori non esisterebbero fiori e piante e senza fiori e piante non esisterebbero gli impollinatori. Senza di loro non ci sarebbero neanche le caramelle Ricola che hanno alla base della loro ricetta proprio 13 erbe.

Come puoi contribuire a questo progetto? Seminando sul tuo balcone, terrazzo o giardino piante e fiori amici delle api. Ricola ti darà una mano: le sue allegre hostess e il simpatico Mr Ricola ti omaggeranno con una bustina di semi di fiori amici delle api. Aiutaci a seminare biodiversità.

L’appuntamento per l’ultima partita di campionato è fissato per le 20:30 di sabato 8 aprile, nella sfida con il Vero Volley Milano alla E-Work arena di Busto Arsizio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento