meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 00:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 00:45

I giovani in 'primo piano'

Ecco, anche a Turbigo, la 'Carta Giovani'. Il nuovo ed importante servizio offre sconti ed opportunità d'aggregazione a tutti i ragazzi, in Italia ed anche all'estero.
Turbigo - Il vicesindaco Christian Garavaglia

Giovani al primo posto, sempre. Questo è il primo pensiero dell’Assessorato allo Sport e Tempo Libero del comune di Turbigo, che facendo da tramite tra i ragazzi turbighesi e la Provincia di Milano, ha deciso di aderire al progetto ‘Carta giovani europea’, al fine di favorire i servizi rivolti ai giovani e la loro aggregazione. La ‘Carta giovani’ è valida in tutta Italia e in 41 paesi esteri e permette di usufruire di sconti e agevolazioni in ogni settore di interesse giovanile: dallo sport al divertimento, dall’istruzione ai viaggi, fino anche allo shopping. “Con questo servizio si possono ottenere sconti anche fino al 45% per concerti, musei, teatri, palestre, negozi, corsi di lingua, viaggi studio e molto altro – commenta l’assessore, nonché vicesindaco, Christian Garavaglia – Ma verrà rilasciata solo ai ragazzi ed alle ragazze di età compresa tra i 14 e i 30 anni non compiuti”. Per ottenerla gratuitamente, basterà recarsi presso la biblioteca, richiedendo ai maggiorenni una fototessera e la carta d’identità valida e ai minorenni di essere accompagnati da un genitore munito della propria carta d’identità. Maggiori informazioni, è possibile averle contattando la biblioteca allo 0331/891175 oppure visitando il sito www.cartagiovani.it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento