meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Lun, 29/04/2024 - 16:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 17:00

Il 1° Trofeo di calcio femminile

Alla fine del torneo a tutte le partecipanti è stata donata la mimosa simbolo dell’8 marzo, ma ciò che conta è l’inizio. Questo perché parliamo di quella che è l’iniziativa d’apertura della rassegna ‘Marzo è donna’.
Magenta / Sport - Calcio femminile

Alla fine del torneo a tutte le partecipanti è stata donata la mimosa simbolo dell’8 marzo, ma ciò che conta è l’inizio. Questo perché parliamo di quella che è l’iniziativa d’apertura della rassegna ‘Marzo è donna’ organizzata dal Comune di Magenta con la quale l’Asd Pontevecchio è una delle associazioni che collaborano. Così al soccer Five va in scena il ‘1° Trofeo Città di Magenta di Calcio Femminile’. Uno sport da sempre per uomini ma che negli anni sta diventando sempre più una passione anche per le donne, fin da bambine. A riprova c’è la storia della squadra della frazione di Magenta che ha iscritto una squadra in promozione e che progetta di fare altrettanto anche con le ragazze più piccole. Le difficoltà non mancano, ma la volontà del Direttore generale dell’Asd Pontevecchio Calcio, Emiliano Cofrancesco, e di tutta la società è chiara ed una: proseguire sulla strada che porta alla promozione del calcio femminile a Magenta e nei Comuni limitrofi.

TROFEO CITTA' DI MAGENTA DI CALCIO FEMMINILE

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento