meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Gio, 25/04/2024 - 10:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 11:21

Raspelli canta per San Remo

A Villa Ormond, da lunedì 6 a sabato 11 canzoni, cucina, dibattiti, spettacoli con il celebre conduttore televisivo Edoardo Raspelli.
Televisione - Raspelli con Al Bano

E’ il Virgo Village, da un’idea dello stilista Luca Paolorossi, direttore artistico Paolo Chìparo- Interventi di Vittorio Sgarbi, Roberto Alessi, Beppe Convertini, Giulio e Francesco Rapetti Mogol, Katia Ricciarelli, Maria Teresa Ruta, Claudio Cecchetto, Francesco Facchinetti, Massimo Boldi, Mirko Casadei, Maria Vittoria Brambilla, Giacomo Urtis…

E’ a poca distanza dal Teatro Ariston, di fronte al porto di Sanremo, ed ha alle spalle secoli di storia e di fascino: Villa Ormond, nello stesso corso Felice Cavallotti dove si esibisce Amadeus ma al numero 113, sontuosa villa di fine Ottocento, sede dell’Istituto Internazionale di Diritto Umanitario, per una settimana attirerà l’interesse di decine di migliaia di spettatori e visitatori proprio lungo la settimana del Festival musicale.
Sarà la “sede” del Virgo Village, promosso dal celebre multiforme fondo svizzero e creato dallo stilista marchigiano, di Filottrano, Luca Paolorossi, con la collaborazione del direttore artistico, il p.r. milanese Paolo Chìparo e del suo staff.
Tutto comincerà già lunedì 6 febbraio con l’inaugurazione e poi proseguirà fino a sabato 11 con decine di incontri, dibattiti, spettacoli non solo musicali, gare di cucina… Tutto con la partecipazione di decine di personaggi noti e famosi al grande pubblico della televisione, della canzone, dello spettacolo, del giornalismo: Vittorio Sgarbi, Roberto Alessi, Beppe Convertini, Giulio e Francesco Rapetti Mogol, Katia Ricciarelli, Maria Teresa Ruta, Claudio Cecchetto, Francesco Facchinetti, Massimo Boldi, Mirko Casadei, Maria Vittoria Brambilla, Giacomo Urtis…
Tra le tantissime curiosità martedì 7 dalle 11.30 alle 12.30 all’area food del Virgo Village a Villa Ormond ci sarà l’incontro “A TAVOLA CON EDOARDO RASPELLI Il passato, presente e futuro della ristorazione” secondo il famoso giornalista e critico gastronomico.
Il “cronista della gastronomia” canterà la sigla finale del suo programma tv L’ITALIA CHE MI PIACE…IN VIAGGIO CON RASPELLI scritta dal produttore del programma, il celebre paroliere Fabrizio Berlincioni, vincitore di due volte il Festival di Sanremo, autore tra l’altro di ”Ti lascerò” e “Mi manchi”.
PIACERE VILLAGE, VIRGO VILLAGE!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento