meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 19°
Sab, 15/06/2024 - 10:50

data-top

sabato 15 giugno 2024 | ore 11:59

Rubate le offerte del presepe di via Santa Maria

Ignoti hanno rubato le offerte dalla cassetta dello splendido presepe artigiana, non si sa il contenuto, ma rimane il rammarico per un gesto vigliacco e triste.
Cuggiono - Presepe di Santa Maria 2023

Un bellissimo presepe, finemente curato, fatto a mano dai volontari, per rendere ancora più unico uno dei luoghi più caratteristici di Cuggiono. In via Santa Maria si trova uno storico, antico, vecchio pozzo, restaurato dal Museo Storico Civico. Lì, Giovanni Pandini, Paolo Calcaterra, il gruppo artistico Occhio e gli amici del Museo Storico Civico Cuggionese hanno realizzato e allestito un bellissimo presepe, pubblico, in visione per tutti. Tanta ‘libertà’, purtroppo, ancora una volta, non è passata inosservata: ignoti hanno rubato le offerte dalla cassetta, non si sa il contenuto, ma rimane il rammarico per un gesto vigliacco e triste.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento