meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 22:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 22:49

Natale con l'Arca Sporting Club di Castano

La società sportiva Arca Sporting Club di Castano Primo, dal 2019 si dedica alla ginnastica artistica con i corsi pensati e strutturati per tutte le età.
Castano Primo_ Arca sporting club

La società sportiva Arca Sporting Club di Castano Primo, dal 2019 si dedica alla ginnastica artistica con i corsi pensati e strutturati per tutte le età. Sono infatti circa 190 le atlete che stanno coltivando la passione per lo sport e la ginnastica proprio nella società castanese. Durante l’anno, oltre ai corsi, sono tanti i diversi eventi organizzati per coinvolgere le atlete. Dopo il camp estivo è stata organizzata una giornata di stage con la campionessa Elisabetta Preziosa, che ha guidato le ginnaste, dalle più piccole alle grandi, in un allenamento molto speciale. Il 18 dicembre si è poi svolto il torneo ‘Sacchi’ a Novara, dove diverse atlete hanno gareggiato ottenendo importanti risultati. Infine, l’anno si è concluso con il saggio di Natale, organizzato in più turni per permettere a tutte di scendere in pista circondate dalla propria famiglia. Una società l’Arca Sporting Club che in pochi anni è cresciuta molto coinvolgendo sempre più ginnaste appassionate.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento