meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 06:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 07:25

Aspettando l'arrivo di Babbo Natale

La magia e le atmosfere di Natale pronte a conquistare Sesto Calende alla vigilia. Fin dalle prime ore della mattina, infatti, una serie di eventi per tutti.
Eventi - L'arrivo di Babbo Natale

La magia e le atmosfere di Natale pronte a conquistare Sesto Calende alla vigilia. Fin dalle prime ore della mattina, infatti, la centrale piazza De Cristoforis si animerà con tende di bianco e rosso Natale del Mercatino 'Un Fiume tra Arti e Sapori' portandoci sino all'attesa dell'arrivo di Babbo Natale. Con il calare delle luci i volontari delle diverse associazioni si prodigheranno per far sì che nessuno rimanga scontento e per creare l'ideale cornice al tradizionale scambio di auguri, con la cioccolata calda per i più piccoli preparata con maestria dallo Sci Club, il fumante vin brulè della sezione sestese del Cai e il panettone e pandoro tagliato dai 'ragazzi' del coordinamento del volontariato. La Pro Sesto Calende, a cui è affidata la 'cabina di regia', ha preparato una maestosa poltrona rossa dove Babbo Natale potrà accomodarsi per intrattenersi con i propri piccoli fans distribuendo caramelle e dolci. Ad allietare tutti anche i canti natalizi della tradizione anglosassone ci saranno anche i The Dickens' Christmas Carolers. Un grazie anche agli Amici del CSCK – ASD Circolo Sestese Canoa Kayak, il locale Gruppo Commercianti e Artigiani e quelli del Palio Sestese su cui la magia dello sbarco di Babbo Natale dal fiume può sempre fare affidamento.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento