meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 21:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 22:38

La dottoressa Leone confermata

Crisi della presenza della medicina sul territorio? Ad Arluno, almeno per il momento, no. E a spiegare il perché è direttamente il sindaco Moreno Agolli dicendo che la dottoressa Silvia Leone, pediatra, "E' stata confermata a tempo indeterminato sul nostro territorio".
Salute - Dottoressa (Foto internet)

Crisi della presenza della medicina sul territorio? Ad Arluno, almeno per il momento, no. E a spiegare il perché è direttamente il sindaco Moreno Agolli dicendo che la dottoressa Silvia Leone, pediatra, "E' stata confermata a tempo indeterminato sul nostro territorio". Una decisione, aggiunge il primo cittadino arlunese, "Ottima, in questo tempo complicato per il servizio sanitario e gli operatori nelle comunità". Leoni seguiterà a ricevere nell'ambulatorio di via XXII Marzo. "Tutti i suoi piccoli pazienti - aggiunge però Agolli - dovranno però confermare la scelta della dottoressa come medico curante che potrà essere effettuata anche in Farmacia". Arluno conserva, quindi, un prezioso presidio a beneficio della salute della popolazione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento