meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 03:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 04:10

'Lo scrigno magico'

Dallo scorso sabato in piazza San Giorgio a Cuggiono ha aperto 'Lo Scrigno Magico' con tante proposte per lavoretti ed idee regalo.
Cuggiono -

Un'attività che chiude, una che apre, anzi in realtà un'attività che si rinnova. Dallo scorso sabato in piazza San Giorgio a Cuggiono ha aperto 'Lo Scrigno Magico' con tante proposte per lavoretti ed idee regalo. L'attività è stata rilevata da Lorena Mannella che, con grande passione ed entusiasmo, vuole apportare novità e proposte per i cittadini e le famiglie cuggionesi e del territorio. In primo luogo con la vendita di articoli per bambini e poi con la proposta di laboratori ed attività. Ma cosa di può trovare? Merceria, idee regalo, hobbistica, intimo, feste, corsi creativi, bomboniere, e molto altro... insomma, un piccolo mondo da scoprire, direttamente in centro a Cuggiono.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento