meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 02/02/2023 - 07:50

data-top

giovedì 02 febbraio 2023 | ore 08:28

Punto di Primo Intervento nelle ore notturne

Nell’ambito della riorganizzazione e potenziamento delle attività del Presidio Ospedaliero Unico di Magenta – Abbiategrasso, da lunedì 14 novembre sarà attivo nelle ore notturne (20-8) il Punto di Primo Intervento dell’Ospedale di Abbiategrasso.
Abbiategrasso - Ospedale (foto internet)

Nell’ambito della riorganizzazione e potenziamento delle attività del Presidio Ospedaliero Unico di Magenta – Abbiategrasso, da lunedì 14 novembre sarà attivo nelle ore notturne (20-8) il Punto di Primo Intervento dell’Ospedale di Abbiategrasso. Il servizio andrà ad integrare l’attuale copertura diurna (8-20, garantita dal personale medico e infermieristico della ASST Ovest Milanese) e sarà gestito dal personale della Società Airmedical. Il Punto di Primo Intervento del nosocomio abbiatense è orientato al trattamento delle urgenze minori nonché a una prima stabilizzazione del paziente per eventuale ricovero presso i DEA di Magenta, Legnano e del territorio, in un quadro di collaborazione e sinergia volto ad ottimizzare l’impiego delle risorse umane e tecnologiche.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento